Competenza e Preparazione

Le complessità giuridiche, fiscali e di mercato, in continua e costante evoluzione, richiedono molteplici competenze ed un’ampia preparazione che soltanto uno studio qualificato ed organizzato può offrire.
E’ necessario infatti fornire ai terzi risposte precise e garantire una gestione equilibrata e trasparente del loro patrimonio immobiliare.

Con l’espressione Real Estate si identifica tutto quel complesso di sistemi evoluti, di organizzazione e controllo che, nel settore della gestione degli edifici e dei patrimoni immobiliari, si riassumono nelle sottoindicate principali attività, di cui si occupa lo Studio:

Asset Management

Gestire strategicamente il patrimonio immobiliare all’interno del business plane strategico con una pianificazione dei flussi di cassa e degli impegni di capitali. Sviluppare, quale asset manager, il controllo delle attività legate alla revisione ed approvazione di budget annuali, sopralluoghi presso gli edifici e controllo sulle variazioni delle attività operative.

Property Management

Coordinare le attività amministrative e tecniche necessarie alla gestione del patrimonio immobiliare finalizzate alla massimizzazione della redditività, al controllo dei costi e al miglioramento del livello tecnico e manutentivo dei singoli immobili, all’interno del più ampio processo di incremento del valore dell’asset immobiliare, in sinergia con la strategia di investimento della proprietà.

Facility Management

Gestire tutti gli aspetti di conduzione per il mantenimento in efficienza degli edifici e per il funzionamento, degli stessi, nel tempo. Valutazione e costante monitoraggio delle reali esigenze degli utenti nel rispetto dei budget originariamente predefiniti.

Building Management

Studio e pianificazione dei costi di manutenzione, velocità d’intervento, efficienza e funzionamento dei servizi (indirizzati sempre più verso una Global Assistance, con costi concorrenziali, in quanto spesso convenzionati in forza di un maturato ed esteso potere contrattuale)

Il Nostro Codice Etico

Lo Studio Vitiello si prefigge la massima soddisfazione dei propri clienti, con l’intento di costruire e consolidare un rapporto ispirato alla correttezza, onestà, efficienza e professionalità. Pertanto, lo Studio Vitiello assicura al Committente la massima attenzione nell’esecuzione degli incarichi affidati, ed è costantemente orientato a proporre soluzioni sempre più avanzate ed innovative, in un’ottica di integrazione, efficacia, efficienza ed economicità.

I contratti stipulati con i Committenti, ogni comunicazione agli stessi indirizzata, nonché i messaggi pubblicitari, sono improntati a criteri di massima chiarezza. Lo studio vitiello persegue la massima efficienza e qualità nei servizi e la realizza mediante il ricorso a tecnologie avanzate ed alla più qualificata formazione di tutti i membri del gruppo.

La capacità di promuovere il benessere della società per il tramite della soddisfazione degli interessi del soggetto che utilizza i servizi dello studio, e del soggetto che all’interno dello studio presta la propria attività; rappresenta, quindi, un importante strumento per l’esternalizzazione dei principi che ispirano l’attività dello studio.

Il codice etico, di seguito sintetizzato, adottato dai componenti dello studio individua i presupposti mirati a garantire che l’attività di impresa sia ispirata ai principi di correttezza, trasparenza, diligenza, onestà, reciproco rispetto, lealtà e buona fede, al fine di salvaguardare gli interessi degli utenti e assicurare un metodo di lavoro efficiente, affidabile, corretto, impostato al rispetto della legge e di principi etici ritenuti adeguati.

In particolare, l’implementazione del presente Codice Etico nasce dal desiderio dello studio di:

  • Operare nella legalità e vigilare affinché tutti i soggetti impegnati nella attività professionale quotidiana, nell’ambito della nostra organizzazione, osservino le leggi, le norme vigenti ed i codici deontologici dei rispettivi ordini professionali di appartenenza;

  • Lavorare all’interno degli obiettivi stabiliti congiuntamente con il Cliente e rendere sempre trasparenti ad esso gli scopi di chi agisce ;

  • Lavorare lealmente alla creazione del valore nell’interesse del Cliente secondo uno schema di convergenza degli interessi tra professionista e Cliente;

  • Svolgere il proprio lavoro garantendo la massima riservatezza;

  • Garantire la massima trasparenza al Cliente informandolo correttamente (quando ciò è possibile senza sacrifici del principio di riservatezza ) sulle operazioni in corso;

  • Informare il Cliente di ogni, anche potenziale, conflitto di interesse.

INVIACI UNA MAIL

 info@studiovitiello.org

w

CONTATTACI

: +39 0815580314 

VIENI A TROVARCI

Via Battistello Caracciolo, 93
80136, Napoli (NA)